FIT&RUN: iniziativa di sport e benessere in collaborazione con CUS Parma

Una opportunità dedicata ai soci

Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest’anno l’appuntamento con lo sport dell’iniziativa FIT&RUN, il percorso di allenamento in collaborazione con CUS Parma, che permette di ritrovare o migliorare la propria forma fisica e il conseguente benessere per mente e corpo che deriva dal praticare attività all’aria aperta e non solo.

Si tratta di una iniziativa ideata e promossa dall’Ufficio Soci Proges nell’ambito delle azioni di welfare aziendale legate alla salute, e dedicate ai soci della cooperativa. Il format è quello ormai collaudato della precedente edizione: i partecipanti verranno seguiti, da aprile fino a settembre, con un programma di allenamenti e consigli pratici forniti da professionisti del CUS Parma.

Sarà infatti il coach David Morelli a coadiuvare gli allenamenti, che si terranno proprio presso le strutture del CUS Parma, e a preparare atleticamente i presenti in vista della Parma Mezza Maratona.

Oltre al percorso sportivo nel corso dei mesi, FIT&RUN terminerà anche quest’anno con l’iscrizione gratuita alla manifestazione Parma Mezza Maratona, prevista a Parma l’8 settembre 2024, e la possibilità di scegliere tra le diverse gare: 21 km, 10 Km, 5 Km. Il tutto con la maglia tecnica brandizzata in regalo.

L’appuntamento con il primo allenamento è per sabato 20 aprile, alle ore 15.

Per partecipare è NECESSARIA LA PRENOTAZIONE.

Per informazioni e iscrizioni contattare Ufficio Soci.

AREA SOCIAL

Condividi questa Pagina!

Oggi siamo oltre 2800 Soci .

Tieni aggiornato su tutti i vantaggi, richiedi iscrizione alla newletter!