“SPORTELLO DI COUNSELING E ASCOLTO”: PROGETTO SPECIALE EMERGENZA COVID 2021

Home/Articoli/COVID-19, Newsletter, Novità per i Soci/“SPORTELLO DI COUNSELING E ASCOLTO”: PROGETTO SPECIALE EMERGENZA COVID 2021

“SPORTELLO DI COUNSELING E ASCOLTO”: PROGETTO SPECIALE EMERGENZA COVID 2021

Per tutti i soci e dipendenti Proges a tempo indeterminato un supporto gratuito e un contatto con una professionista.

A seguito di una convenzione attivata da Proges, dal 12 Gennaio 2021 è possibile prendere contatto ed accedere gratuitamente al servizio di Counseling e Ascolto.
Un’iniziativa che si inserisce tra le azioni straordinarie attivate a seguito dell’emergenza COVID 19.

I colloqui avranno una durata di 50 minuti, verranno effettuati telefonicamente oppure in videochiamata Whatsapp oppure in video al computer via Zoom.

Per prendere appuntamento: martedì e giovedì dalle 10,00 alle 19,00 telefonare al 339/7787737 oppure scrivere a elisabetta.cocconi@gmail.com

Per maggiori informazioni: ufficiosoci@proges.it

AREA SOCIAL

Oggi siamo oltre 2800 Soci .

Tieni aggiornato su tutti i vantaggi, richiedi iscrizione alla newletter!

2021-02-28T18:01:34+01:00
Torna in cima