TEATRO DI RAGAZZOLA – TEATRO ARENA DEL SOLE: STAGIONE 2019-2020

Una nuova stagione tutta da apprezzare e sconti sull’acquisto dei biglietti!

Convenzione Proges - Teatro di Ragazzola e Arena del Sole

Il Teatro di Ragazzola e l’Arena del Sole di Roccabianca presentano la stagione teatrale 2019/20. Sedici spettacoli in calendario da ottobre a marzo: nomi importanti del panorama teatrale accanto a compagnie di teatro contemporaneo. Spaziando dalla prosa alla grande musica, dagli spettacoli comici ai monologhi di impegno sociale, con questa sedicesima stagione di spettacoli il Teatro di Ragazzola prosegue la ricerca di una proposta che possa avvicinare un pubblico eterogeneo pronto ad emozionarsi, stupirsi e riflettere.

Il primo spettacolo della stagione di prosa vedrà protagonista, sabato 19 ottobre, il travolgente Paul Morocco con Rubén Alvear e Miguel Sotelo nello show “Paul Morocco & Olé”. Un coinvolgente spettacolo che parla di flamenco in modo comico e dissacrante. Con goffaggine intelligentemente studiata, Paul Morocco interrompe i numeri musicali, ridicolizza il machismo esasperato del flamenco e trova mille modi per smitizzare la rigorosa espressività dei compagni.

Si prosegue giovedì 31 ottobre con l’intenso spettacolo “L’abisso”, scritto e interpretato da Davide Enia, musiche composte ed eseguite da Giulio Barocchieri. Tratto dal testo “Appunti per un naufragio”, lo spettacolo racconta un’esperienza indicibile: lo spaesamento, il dolore e la rabbia che affiorano dinanzi alla grande tragedia contemporanea degli sbarchi sulle coste del Mediterraneo. Lampedusa diventa metafora di un naufragio, personale e collettivo.

Appuntamento sabato 16 novembre con la comicità di Maurizio Lastrico nello spettacolo “Quello che parla strano”. Attraverso i suoi celebri endecasillabi, che mescolano il tono alto e quello basso, Maurizio Lastrico ripercorre il meglio del suo repertorio, raccontando con ironia storie condensate in cui la sintesi e l’omissione generano un gioco comico di grande impatto.

Per info e dettagli sugli spettacoli e la biglietteria cerca qui. Ai soci Proges e ai loro famigliari è riservato lo sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti, dietro presentazione della Tessera Socio.

AREA DOWNLOAD

SCARICA LA LOCANDINA DELLA STAGIONE 2019-2020

AREA SOCIAL

Condividi questa Pagina!

Oggi siamo oltre 2800 Soci .

Tieni aggiornato su tutti i vantaggi, richiedi iscrizione alla newletter!