FIT&RUN: raddoppia l’iniziativa in collaborazione con CUS Parma
Una opportunità dedicata ai soci
Non c’è due senza tre. Così, dopo il successo delle edizioni precedenti, torna per il terzo anno l’appuntamento con lo sport di FIT&RUN, il percorso di allenamento in collaborazione con CUS Parma, che permette di ritrovare o migliorare la propria forma fisica, con conseguente benessere per mente e corpo derivante dal praticare attività all’aria aperta e non solo.
Una iniziativa ideata e promossa nell’ambito delle azioni di welfare aziendale legate alla salute che l’Ufficio Soci Proges porta avanti, e dedicate appunto ai soci della cooperativa. Il format è quello ormai collaudato delle precedenti edizioni: i partecipanti verranno seguiti, da aprile fino a settembre, con un programma di allenamenti e consigli pratici forniti da professionisti del CUS Parma.
Saranno infatti i coach Alexander Serra, Simone Arena, Giulia Vettor a coadiuvare gli allenamenti e a preparare atleticamente i presenti in vista della Parma Mezza Maratona.
Ma se gli anni scorsi il progetto era rivolto al solo territorio di Parma, questa terza edizione si presenta rinnovata, soprattutto ampliata, con l’apertura anche alla zona di Reggio Emilia. Due gruppi paralleli, quindi, prima attivi separatamente e successivamente con dei momenti condivisi.
Come già in passato, il coach fornirà 5 mesi di tabella allenamento, a seconda delle esigenze (livello base e livello runner), e accompagnerà i partecipanti sia con suggerimenti utili e supporto sul campo, sia attraverso una lezione didattica sulla fisiologia dello sport e sulla corretta alimentazione.
Oltre al percorso sportivo, FIT&RUN terminerà come ormai di consueto con l’iscrizione gratuita alla manifestazione Parma Mezza Maratona, prevista a Parma il 14 settembre 2025, e la possibilità di scegliere tra le diverse gare: 21 km, 10 Km, 5 Km. Il tutto con la maglia tecnica brandizzata in regalo.
L’appuntamento con il primo allenamento per il gruppo di Reggio Emilia è sabato 5 aprile; per il gruppo di Parma è sabato 12 aprile.
Per partecipare è NECESSARIA LA PRENOTAZIONE.
Per informazioni e iscrizioni contattare Ufficio Soci.
AREA SOCIAL
Condividi questa Pagina!
Oggi siamo oltre 2800 Soci .
Tieniti aggiornato su tutti i vantaggi, iscriviti alla newsletter!