TORNA LA SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE 2021

TORNA LA SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE 2021

Dal 16 al 22 settembre un ricco calendario di eventi e appuntamenti. Anche quest’anno Proges sostiene l’iniziativa.

Come ogni anno torna l’appuntamento con la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, giunta alla sua 20° edizione e diventata un appuntamento fisso per tutte le amministrazioni, ma anche per i cittadini, che hanno scelto di impegnarsi quotidianamente nei confronti del tema sostenibilità. Una sostenibilità che passa anche e soprattutto da comportamenti quotidiani e virtuosi, volti al miglioramento della qualità della vita nelle città.

Sette giorni, dal 16 al 22 settembre, nel segno del movimento green, di spostamenti che prediligono l’uso della bicicletta o di mezzi che favoriscono un minor impatto ambientale. Ma anche sette giorni di incontri e approfondimenti mirati a lanciare un messaggio di cambiamento e rinnovamento dei nostri stili di vita.

Una filosofia e un impegno concreto che Proges continua a sostenere, ormai da anni quale riconosciuta azienda virtuosa del territorio, con impegno e azioni di promozione legate agli spostamenti casa/lavoro.

“Muoviti Sostenibile…e in salute”, questo è il titolo del ricco programma di appuntamenti che animeranno questa settimana, con lo scopo di dialogare, informare e dare ancora più valore al tema della mobilità sostenibile: talk, seminari, corsi di guida sicura e pedalate all’aria aperta alla scoperta di città e natura.

Per maggiori informazioni: ufficiosoci@proges.it

AREA SOCIAL

Condividi questa Pagina!

Oggi siamo oltre 2800 Soci .

Tieni aggiornato su tutti i vantaggi, richiedi iscrizione alla newletter!

2022-03-08T13:14:17+01:00
Torna in cima