PARMA OSPITA LE COPPE EUROPEE DI RUGBY: SABATO 18 GENNAIO LE ZEBRE RUGBY OSPITANO GLI INGLESI BRISTOL BEARS

Proges e Zebre rugby: scopri i vantaggi riservati a soci e famigliari.

Lo Stadio Lanfranchi è pronto a riabbracciare un’altra prestigiosa gara delle coppe europee. La Challenge Cup torna a Parma, il torneo internazionale quest’anno vede coinvolte le Zebre Rugby nel girone 4 insieme ai Francesi del Brive e dello Stade Français ed agli Inglesi Bristol Bears.
I giocatori multicolor ospiteranno il prossimo 18 gennaio allo Stadio Lanfranchi il sesto ed ultimo turno della coppa europea con calcio di inizio dell’incontro alle ore 15:00.
Avversari di Bisegni e compagni per l’occasione saranno gli inglesi Bristol Bears, formazione della Cornovaglia sconfitta la scorsa stagione a Parma. Gli inglesi -primi del Girone 4 e qualificati per i quarti di finale- hanno già affrontato le Zebre Rugby in stagione nella gara d’andata vinta per 59-21 davanti ai 10000 dell’Ashton Gate di Bristol.
I giocatori della franchigia federale vogliono salutare la campagna europea con un prestigioso successo contro una delle migliori squadre inglesi, nell’ultimo match prima dello stop di tre settimane dovuto all’inizio del Guinness Sei Nazioni 2020.
Biglietti ed abbonamenti sono in vendita presso la segreteria delle Zebre Rugby allo Stadio Lanfranchi dal lunedì al venerdì dalle 9-13 e dalle 15-17 ed allo Stadio Lanfranchi a partire dalle ore 13.30.

Scopri la convenzione riservata a soci e famigliari: sconti e biglietti gratuiti.
LEGGI QUI

AREA SOCIAL

Condividi questa Pagina!

Oggi siamo oltre 2800 Soci .

Tieni aggiornato su tutti i vantaggi, richiedi iscrizione alla newletter!