DUE NOVITÀ: LE BUSTE PAGA E MODALITÀ DI COMUNICAZIONE DEL PROTOCOLLO MALATTIA

Scopri cosa è cambiato e come fare.

Procedura comunicazione Malattia - Io Sono Socio Proges

Da questo mese il cedolino paga cambia veste grafica. Se avete visualizzato la vostra pagina personale l’avete notato voi stessi.
Si tratta, appunto, di una modifica che riguarda solamente l’esposizione e l’impaginazione delle varie voci che lo compongono.
Questa novità deriva dall’introduzione di un nuovo applicativo, che gestisce anche l’amministrazione del personale e l’elaborazione delle paghe: troverete gli stessi elementi, alcuni dei quali disposti o denominati diversamente.

E’ inoltre cambiata la procedura per la comunicazione degli estremi del certificato di malattia: il numero verde a breve non sarà più attivo, in quanto è stato sostituito da un’apposita sezione del portale dove già ora sono disponibili i cedolini paga.

COME FARE PER COMUNICARE IL NUMERO DI PROTOCOLLO MALATTIA: bisogna accedere all’area riservata e cliccare il tasto azzurro in evidenza (menu “area personale” – “comunicazione dati malattia”).

  • INFO PER TE!

    Ti ricordiamo che puoi scaricare l’app “Io sono socio e qui trovi l’Area Riservata (cioè il portale per visualizzare le buste paga e comunicare il numero di protocollo della malattia).
    Nell tua app “Io sono socio” nella sezione “Vantaggi” trovi anche il link al Portale SmaconTe e le info per le convenzioni riservate ai soci.

AREA SOCIAL

Condividi questa Pagina!

Oggi siamo oltre 2800 Soci .

Tieni aggiornato su tutti i vantaggi, richiedi iscrizione alla newletter!