Libri Scolastici: sconti e vantaggi per i soci

Per prepararsi all’inizio della scuola senza pensieri: tanti sconti e la possibilità di un sostegno finanziario della Cooperativa

Spese Scolastiche, Io Sono Socio Proges

Tutte le famiglie italiane ogni anno fanno i conti con il caro vita e lo fanno anche con i propri risparmi, cercando di mettere da parte un piccolo salvadanaio da utilizzare per sostenere i figli negli studi.

Per questo la Cooperativa ripropone per il quarto anno consecutivo un’iniziativa speciale.

La convenzione con TuttoLibri (Parma) e con CADEAUX ( Fidenza) prevede infatti tanti sconti sull’acquisto di libri scolastici nuovi e usati e la possibilità di un sostegno finanziario della tua cooperativa.

Come fare: dal 1° luglio al 1° settembre vai da TuttoLibri o da CADEAUX e fai il tuo ordine. Se il tuo acquisto supera i 150€ puoi compilare un modulo di richiesta di sostegno finanziario della cooperativa che ti verrà consegnato in libreria.

Nel momento in cui questa richiesta verrà accettata dalla Cooperativa, l’Ufficio Soci ti consegnerà un voucher per il ritiro dei tuoi libri.
Nei mesi successivi l’importo finanziato verrà trattenuto a rate direttamente dalla busta paga, senza alcun costo aggiuntivo.

-Libri scolastici nuovi
-Libri scolastici usati
-Atlanti e Dizionari
-Libri vari per adulti e ragazzi
-Zaini, diari, quaderni e articoli per la scuola

CADEAUX: Via Giavazzoli 5/A Fidenza, Tel 0524 527783
TUTTOLIBRI: Via Bernini 9/A Parma, Tel 0521 981878

Per maggiori informazioni contatta l’Ufficio Soci 0521.600189

AREA SOCIAL

Condividi questa Pagina!

Oggi siamo oltre 2800 Soci .

Tieni aggiornato su tutti i vantaggi, richiedi iscrizione alla newletter!